View Single Post
Old 22-12-2008, 16:57   #55215
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Fancaxxista....
Ferie
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Qui non sono d'accordo...sul punto 2..vorrei evitare di fare la fine del Milan,largo ai giovani quando la vecchiaia avanza ... sul punto 3 bastano e avanzano se vuoi arrivare secondo in campionatoiacerebbe tornare a vincere! Se Zanetti non si rompesse mai sarei anche più tranquillo,ma basare la nostra costruzione di gioco su di lui,Tiago (con tutto il rispetto) e su un giovane come Marchisio...mi sembra troppo per una squadra che vuole vincere! Io Zanetti () lo metterei come panchinaro di lusso e al suo posto prenderei un big! un vero big però! Sul punto 4.... il vero problema è se pavel continua deve capire che è ora di farsi da parte
Ma dove?...

se Cannavaro ha raggiunto l'apice della sua carriera a 35 non vedo perché Legro debba essere finito tra un anno (ricordo ne ha 32 ora )

Trovamene uno ACCESSIBILE meglio di Zanetti, su su (cit.)

Pavel dà ancora la paga a tutti mi pare
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Dura reazione di Moratti dopo le polemiche sugli arbitraggi: "Il primo posto è meritato, gli errori capitano, guardate cosa è successo alla Juve". Paolillo, amministratore delegato nerazzurro, aggiunge: "Nessuno ci ha agevolato. E all'Inter mancano anche dei rigori

MILANO, 22 dicembre 2008 - La reazione scatta come un riflesso incondizionato: l'Inter non ci sta a passare come la squadra agevolata dagli arbitri. La prova arriva da Ernesto Paolillo e Massimo Moratti. L'amministratore delegato del club nerazzurro perde la calma quando gli si parla di presunti favoritismi arbitrali nei confronti della capolista. Il gol in fuorigioco di Maicon a Siena è un caso, nessun trattamento di favore da parte della classe arbitrale. "Escludo proprio che l'Inter venga favorita dagli arbitri - ha detto Paolillo al termine dell'assemblea di Lega - credo ci siano degli errori, mi riferisco ai tanti rigori dati che non c'erano e anche ai rigori non dati all'Inter". Il presidente sottolinea come anche altre squadre abbiamo goduto di qualche beneficio: "Il primo posto in classifica è merotato così come abbiamo meritato di vincere lo scudetto. Quello di Siena è stato un incidente che abbiamo ammesso e non so che cosa potevamo fare di più. Siccome è in buona fede, è ben diverso da quello che succedeva anni fa. È capitato ieri anche alla Juventus ed è successo nella stessa maniera".

CHE TRISTEZZA!

come l'anno scorso certo

e noi invece "non meritavamo di vincerlo" quello che poi hanno dato a loro

se non ci fossero bisognerebbe inventarli
jimmywarsall è offline