View Single Post
Old 22-12-2008, 16:40   #2
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da renzogiordano Guarda i messaggi
Salve a tutti. Ho installando sul secondo hard disk del mio pc (sul primo c'è xp pro) vista ultimate. Per un paio di riavvii durante l'installazione il boot ha funzionato a dovere chiedendomi di scegliere quale sistema avviare.
Senonché, successivamente all'ennesimo riavvio post installazione si è presentata una schermata d'errore che fa capire chiaramente che si tratta di un problema al boot manager, e infatti appena va via la schermata parte xp dal primo hard disk normalmente. Premendo "pausa" ho bloccato la schermata ed ho fatto una foto col cell. C'è da dire che a quell'errore seguono altre righe di codice che però non faccio in tempo a bloccare poiché appaiono e scompaiono in pochissimo tempo, ma mi pare d'aver letto qualcosa del tipo "errore 17" o simile...
Questa cmq è la foto, come risolvo?

capita, è un errore che provoca il grub linux quando rimosso malamente, prendi il cd di vista e dalla console di ripristino usa il comando fixmbr