Quote:
Originariamente inviato da gaxel
Guarda che non sono tasse e nemmeno beni di prima necessita, senza contare che ci sono altri canali in cui acquistarli... io questi discorsi proprio non li capisco. Sono un azienda? Devono restare in attivo per campare? Fanno i rpezzi che gli pare, se la gente compra bene, altrimenti valuteranno... ma non sono sicuramente un ente benefico per la distribuzione die videogiochi ai bisognosi.
|
ogni volta che si parla di videogames spunta questo discorso...io non capisco perchè i videogiocatori devono essere una categoria "o ti va bene così o te la prendi in culo"...è una mia passione, sono un'acquirente di un bene materiale come chi compra un cellulare, una macchina, un tosaerba, o qualsiasi altra fesseria, posso avere qualche diritto VISTO CHE PAGO?...perchè devo farmi prendere a calci da qualsiasi lobby che prende decisioni STUPIDE! perchè fare dollaro-euro 1-1 è stupido, oltre che assurdo. Ok che steam è una religione al pari della apple, ma difendere questa cosa e quando poi si è alle strette dire "non ti obbliga nessuno" mi fa girare altamente le scatole.
se volessero solo rimanere in attivo, potevano alzare i prezzi ovunque ancora di più ma mantenere il cambio regolare, invece così mi sembra di essere l'europeo buzzurro che deve pagare di più perchè boh.