Salve ragazzi,
come di consueto, anche quest'anno apriamo un thread dedicato allo scambio di auguri di buone feste dedicato alla comunity della sezione antivirus e sicurezza.
Inizio io con l'augurare buone feste e felice anno nuovo a tutti i partecipanti/lettori e occasionali e parti attive di questa sezione (amministratori e redazione di HWupgrade compresi), mods e parenti/amici.
Ai membri attivi, vorrei in particolare, congratularmi per il fatto che svolgono quotidianamente e
gratis, tutto il lavoro per tener in piedi "
la baracca". questa sezione cresce sempre più ed è stata ottimizzata al meglio fino ad ora. cercheremo di migliorarci sempre più. Ringraziate questi ragazzi, perchè hanno un grandissimo spirito di collaborazione e altruismo.
Vorrei anche congratularmi e fare gli auguri di buone feste e felice anno nuovo anche ai team che lavorano dietro le eccellenze dei software di sicurezza e non che proteggono i nostri computer. In particolare vorrei fare gli auguri:
- allo staff di Avira Antivir - il miglior antivirus dell'anno;
- Al creatore di Minivir - un programmatore anch'essi italiano che ha messo a disposizione della comunity una soluzione basata sull'engine di Antivir e stand alone;
- Allo staff di Opera - miglior browser del mondo sotto il punto di vista della sicurezza e inventore di molti standard usati in rete tutt'ora e per l'elevata qualità del codice delle sue release;
- Allo staff di Firefox - che produce il browser più flessibile del mondo:
- Al creatore dell'estensione No Script - un italiano molto conosciuto nel mondo della rete grazie alla sua creatura di eccellenza;
- Ai Kaspersky Lab e forum di assistenza che sono cresciuti e continuano a crescere avvicinandosi all'eccellenza;
- Ai creatori di Firewall evoluti e affidabili quali Online Armor e Comodo - eccellenza tra i firewall;
- Ai creatori di Antispyware come Malwarebytes Antimalware che proteggono noi dagli spyware et similia;
- Non potevo dimenticarmi di Emsisoft che produce Asquared altro noto antispyware;
- Allo staff di Symantec con la sua ultima creatura Norton - per il fatto che quest'anno è stato quello della svolta con un prodotto finalmente degno del suo nome;
- allo staff di Av-Comparatives - punto di riferimento oramai mondiale tra le comparative fatte con rigore scientifico e ad Andreas Clementi punta di diamante di questo progetto e utente anche di questo forum;
- un grande augurio di buon natale e felice anno nuovo anche a ricercatori bravi come Marco Giuliani e conosciuti all'estero per prodotti come Prevx.
Auguri di vero cuore a:
- Chill-Out;
- Xcdegasp;
- Leolas;
- nV 25;
- juninho85;
- WJmat;
- Bugs Bunny;
- Unax;
- deepdark;
- Sisupoika;
- BEY0ND;