Quote:
Originariamente inviato da demon77
Sul consumo elettrico non vedo grossissime differenze.. certo dipende dal pc ma un modello assemblato ad hoc arriva tranquillamente a consumare anche 150 watt alla presa in piena attività.. niente male no?
Sull'accensione programmata non mi ero mai posto il problema.. penso sia risolvibile comunque (magari un bel timer collegato al ponticello dello startup)
Sui supporti rovinati assolutamente no: l'ottica di un masterizzatore legge tutto il leggibile e poi i software di riproduzione sono fatti per saltare eventuali problemi sul file senza inchiodarsi (hai voglia con il lettore da salotto!!!)
Senza contare la possibilità di usare determinati programmi per recuperare dati da dischi rovinati!
|
- beh, un lettore da tavolo non penso assorba + di 20 W. Se è una merda 30. Infinitamente meno di un pc. In standby poi c'è pure una bella differenza
- in ottica mediacenter, è un aspetto importante: la soluz del timer la vedo complessa.
- io ho avuto sempre + problemi con il pc. E + con i masterizzatori che con i solo-lettori
Stiamo andando OT