View Single Post
Old 22-12-2008, 09:20   #79
hasmet
Senior Member
 
L'Avatar di hasmet
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da Severnaya Guarda i messaggi
io vorrei che la gente che osanna vista si decidesse a scrivere anche il xkè


dire che si parla per partito preso e nn si è provato almeno 1 giorno vista64 lascia il tempo che trova eh


io vista l'ho visto ( ) 2 volte in vita mia, ma 5 amici di cui 3 ing elettronici ed un infomatico hanno sentenziato che vista è una merda, senza mezzi termini...

poi chi dice che vista è migliorato col tempo ammette che quando è uscito era pessimo e gli utenti usati come beta tester hanno aiutato a renderlo decente e nn a migliorare un SO che nn avesse problemi alla sua uscita...

io dovrei prendere un pc più performante per abbaterne le prestazioni con vista? ma mi facciail piacere mi faccia :V
Bene io sono un ingegnere informatico (solo di 3 anni però ) e ti dico daccordo vista avrà problemi di driver e vorrà una configurazione non da computer pacco, però come stabilità non c'è paragone, se configurato a dovere è più veloce di xp e non di poco e poi a livello di compatibilità a parte alcuni programmi di grafica professionale ormai una compatibilità piena, e poi coi 64 bit non c'è paragone è proprio una scheggia.
Purtroppo qua come da tutte le parti c'è molta gente che parla per loghi comuni e non va beeeeeeeeeene
__________________
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC - Mouse+Tastiera: Microsoft Sidewinder X6+X8
Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174
hasmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1