View Single Post
Old 22-12-2008, 09:06   #61
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da Abysss Guarda i messaggi
Vista lento???Ahuahuahauhauhauahuahua....ma hai provato ad istallarlo sul commodore 64=??
Ma a te chi t'ha detto che ci vogliono tweaks e disattivazione di features per farlo andar bene?Il mago Zurlì??
Vista funziona alla perfezione da appena istallato senza dover tweakare un bel nulla..e chi DAVVERO LO HA PROVATO e non è stato troppi pigro tanto da accontentarsi solo delle "voci di corridoio" per trarre conclusioni campate in aria,la prima impressione che può aver avuto da Vista non può che esser stata BUONA...Certo se poi come gia detto c'è gente che si lagna del fatto che sul suo potentissimo p3 con 128 mega di ram Vista giri male...a codesta gente manco vale la pena rispondere

Guarda per me puoi lollare quanto ti pare, ho fatto delle valutazioni riferite al perchè il mercato non ha mai amato VISTA. Quanto alla mia posizione personale: qui al lavoro c'è, lo uso quotidianamente ed ho avuto ampia facoltà di valutarlo. E infatti a casa tengo XP con magno gaudio, e buona pace del Mago Zurlì

Per l'uso che ne faccio io mi va benissimo XP. Poi ognuno fa le sue scelte. Anche il mercato.
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1