Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Volevo fare una domanda a tutti quelli che passano il giorno a scovare news su tutte le cose che vanno male in Italia, sulle gaffe del premier e sulle boutade del papa, ma non vivete male? è una semplice mia considerazione sull'andazzo del forum nelle ultime settimane.
|
male? e perche? perche sono piu' informato di altri? scovare? si scovano le cose buone.. quelle che vanno male, ti bussano alla porta...
circa tre anni, fa, sopra la corriera[ solo nel periodo estivo e a dicembre, perche' andiamo li, nella casa in campagna; a fare un dolce tipico di queste parti che si fa nel forno a legna] che va da casa fino al posto di lavoro, ci stava una signora, che secondo il tuo metro di misura vive bene" quella signora discutendo a voce alta disse: ho sentito che prodi dara' le tessere pure per comprare il pane, ha se ci fosse berlusconi, qualche settimana fa la incontrai, naturalmente a voce alta le chiesi, se adesso il pane con la tessera dei morti di fame, quale lei e', le andasse bene.. ;vedi io vivo bene sono gli altri che vivono male.. ah per inciso, la cosa l'ho ripetuta due volte, al terzo giorno la pezzente ha preso la co4rsa successiva..