|
mi sa tanto che ne sapete poco allora....
Quote:
Originariamente inviato da mcgaiver
Ed infatti lui ha parlato di fattura testina
Cmq se hai interpretato male la frase non è colpa mia. Non era riferita a Samsung ma alla fattura. Infatti una volta lessi che se privato acquista da azienda e riceve fattura anzichè scontrino la garanzia del prodotto è di 1 anno anzichè due. Salvo in questo caso che le aziende di storage fanno riferimento al seriale che dovrebbe cmq garantirti per 3 anni (caso Samsung) la vita del prodotto.
Vabbè.
Cmq mi fai sapere se hai lo scontrino o la fattura? 
|
Quote:
Originariamente inviato da aragorn85
posso confermare che acquistando con fattura (cosa fattibile anche da privato che ha la partita IVA) la garanzia presso il negozio non è di due ma di un anno solo
|
ma che state a dì!!!!!!! Si allora come dite voi tutti noi privati che acquistiamo dagli shops on-line che rilasciano solo fattura dovremmo avere un solo anno di garanzia??? ma non diciamo sciocchezze!!!! una cosa è acquistare in qualità di privato ed una cosa è in qualità di azienda.....i privati non danno partita iva e godono della garanzia di legge di 24 mesi, poi se il costruttore fornisce garanzie più lunghe ben venga.......state confondendo le idee alla gente così........