View Single Post
Old 21-12-2008, 19:08   #26
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Cicche Guarda i messaggi
Penso che nei film ci siano meno problemi di scie (ormai non si notano più nemmeno sulle tv con 8ms) perchè i frame al secondo sono al massimo 30 (29,qualcosa).
Nei giochi 30fps sono considerati il minimo per giocare, e penso 60 per avere una buona fluidità.
Quindi con il doppio di immagini al secondo che un monitor deve gestire dovrà esser anche più reattivo

L'imput lag penso sia fondamentale solo per i giochi, in quanto dovrebbe crearti il fastidio che l'azione sul monitor ha il ritardo su quella che produci con il mouse. Immagina su giochi sparatutto..
Boh, non so, perchè sulle recensioni di THG come detto si parlava di vari difetti nella riproduzione video, ma senza spiegarne bene la causa.
Stò seguendo il 3d in rilievo sui pannelli da 22" in su: proverò a chiedere un po' lì.

Quote:
Originariamente inviato da Cicche Guarda i messaggi
Guarda per pannelli non Tn e 24" è uno di quelli che costano meno.

Prova a seguire anche questo che monta lo stesso pannello
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1872107
Si, vero, però io lo cerco proprio lucido, altrimenti potevo starci a quel prezzo a comprare un ips.
Ottima dritta pure per il Philips.

Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982 Guarda i messaggi
...ok!!! aAppena avrò un pò di tempo vedrò di fare queste modifiche
Ok, ottimo. Se vedi che non aggiorno manda pure un pvt. Vuol dire che mi è sfuggito.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 21-12-2008 alle 19:32.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso