Quote:
Originariamente inviato da alex2006
Da come eri partito ieri pensavo che XP ti avessi risolto tutti i problemi, comunque a parte la scheda video che secondo me la tua va piu' che bene devi vedere le caratteristiche del tuo processore, nel caso avesse 8 core saresti apposto 
|
eh no, semplicemente che su vista era ingiocabile, ma su xp sono ancora lontano dal soddisfacente.. sono appena sul decente
il processore è un e6600 che ho provato a portare a 3,6 da 3,4 per l'occasione(mai sentito il bisogno con altri giochi) non ottenendo alcun miglioramento visibile
da quanto ho capito alla r* un dual core lo considerano alla stregua di 486
ma poi nenache la storia del processore regge dato che molti con quad occati si lamentano
per curiosità l'ho provato sull'x360... effettivamente la qualità grafica è migliore su pc(che ai miei occhi appare cmq datata) me la fluidità assolutamente no, gli scattini e cali su pc sono presenti anche abbassando risoluzione e dettagli mentre su console gira, nella maggior parte delle situazioni, fluido
anche quella schifezza di blur attivabile con p è differente da quanto si vede su console