View Single Post
Old 21-12-2008, 16:49   #925
xXxTiNoxXx
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Scusate avrei una domanda, solo a me non funziona DrYAR Bluetooth 1.6 wm5??
A me lo installa ma quando tocco l'icona non si apre! Che devo fare? Ho provato ad accendere il Bluetooth ma non cambia nulla! suggerimenti?
Domanda numero 2: nel calendario quando voglio mettere un evento da ricordare nelle varie opzioni da configurare c'è "Promemoria" e nella riga sotto c'è scritto 15 minuto/i,ora/e,giorno/i,settimana/e a che serve?
premetto : scusate per lo sclero ma dato che sono anche in altri forum in sti giorni sono sclerato con persone che facevano domande che erano gia state fatte e le risposte erano nella pagina precedente magari, cmq appunto scusate...poi per minuti ora giorno etc sono il promemoria se non erro ovvero fra 4 gg è il compleanno di un tuo amico dici all'omnia senti domani è il comple di topolino (il tuo amico :P) ricordamelo il giorno prima oppure se hai appuntamento con lui alle 16 ricordamelo alle 15 cosi alle 16 gli faccio gli auguri capito? in poche poderose parole vuol dire questo...o almeno a me faceva cosi ;D ogni tanto mi capitava con l'altro mio ppc di dire che il 16 dovevo fare qualche cosa allora il 15 alle 23 e 59 mi suonava la sveglia e mi prendevo dei colpi assurdi meglio metere anche l'ora se metti solo il giorno appunto alle 23 e 50 mi pare o le 23 e 59 suona la sveglia ma del giorno prima eeheh
xXxTiNoxXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso