Discussione: Diritti sull'acquisto
View Single Post
Old 29-10-2003, 13:08   #1
luigip
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: NAPOLI
Messaggi: 180
Diritti sull'acquisto

Ciao,volevevo farvi una domanda: ho acquistato una scheda madre e dopo averla portata a casa e aver visto che non funzionava ora devo riportarla al venditore e non so cosa dirgli se mi dice che deve mandarla in assistenza.
Allora la scheda madre dovrei riportarglela nella stessa giornata di quando l'ho comprata(oggi)e volevo sapere se ho il diritto di chiederne una nuova e dargli quella guasta o se devo per forza attenermi se mi dice che deve mandarla in assistenza.
Cioè ho il diritto di farmi cabiare subito il pezzo guasto, oppure il pezzo che non funziona comprato e restituito nella stessa giornata deve comunque essere mandato in assistenza e non immediatamente sostituito?



__________________
Core i5 2500k / Asus P8z68v-pro / 2x4gb Corsair PC Vengeance Performance DDR3-1600 - PC3-12800 CMZ8GX3M2A1600C8 8,8,8,24 /Ali Corsair HX1000W / 1x SSD interno Agility 3 120gb /1xSSD interno Agility 3 250gb /1x Hard disk interno Caviar Black WD1002FAEX 1TB/ GeForce GTX 580 Twin Frozr II OC - 1536 Mb GDDR5 / Dissipatore CWCH60/ Samsung SyncMaster S27A950D / CASE HAF X
luigip è offline