Quote:
Originariamente inviato da krry
come sono i giochi con la 4870 su questo pc?
puoi dirci se su desktop, word ecc vedi quell'effetto "sfumato" e poco nitido delle scritte di cui si diceva più sopra? come hai impostato i parametri del monitor x il pc? grazie!
|
PES 2009 a 1920x1080 e' meglio della diretta digitale di MP.
Ho notato che le impostazioni presettate per le iimagini ti possono aiutare nella scelta del gusto, poche cose ma gia studiate per bene (Standard-gioc-cinema,etc)
Tropic Demo 1.1 (demo directx 10.1) a 1920x 1080 spettacolo.
Crisys a 1680x1050 gira bene ma i paesaggi notturni sono un po scuri, quindi basta cambiare le impostazioni dello schermo su modalita' (gioco).
TombRaider Underworld rulla al massimo dei dettagli e della risoluzione 1990x1080.
Non so cosa siano queste sfumature del quale si e' parlato prima, in quanto capisci bene che la qualita' della ATI 4870 viene appagata bene da questo monitor, il Desktop ce l'ho a 1280x800, visualizzo bene le pagine dei forum in generale cosi' (degustibus).
Per i parametri ho usato le impostazioni vostre, ma lascio fare volentieri alle preimpostazioni (Gioco-cinema-Vivace-Sport-Standard) solo standard con la luminosita' a 50 perche' di default il monitor risulta essere accecante su sfondi chiari, bello ma troppo.
Ieri ho attaccato il decoder digitale terrestre per vedermi il calcio su MP, spettacolo, molto soddisfatto del Monitor e della TV certo non e' la mia Sony da 32"ma mi e' piaciuto molto sopratutto l'idea di vedere TV e PC nello stesso posto su una comoda poltrona
Mi interessa la CAM per la pay TV, mi chiedevo se costa meno la CAM ho acquistare un nuovo decoder...
Oggi ho mandato una mail alla LG per chiedergli come mai non hanno una CAM propietaria, mentre Panasonic, Samsung e Sony si.... vedremo.
by