View Single Post
Old 21-12-2008, 12:23   #3289
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Are you having a bad day?

Il primo monitor con il pannello S-PVA Samsung wide color gamut è stato l'EIZO S2231W. E' uscito a fine 2007, quindi poco più di 1 anno fa, e non mi verrai a raccontare che la Samsung si è tenuta in casa un pannello per 1 o 2 anni senza usarlo lei stessa, o venderlo a qualcuno.

Fino ad un paio di mesi fa, l'EIZO è stato l'unico monitor (assieme alla versione professionale, sempre EIZO) ad usare quel pannello, ed è considerato il miglior 22" all-around che c'è in giro. Da un paio di mesi c'è anche l'HP che ho indicato nel post precedente, che costa sensibilmente di meno, e pur non raggiungenzo l'EIZO in certe prestazioni e funzionalità, va alla grande ed è un'ottima alternativa ai soliti monitor con pannello TN. Il nuovo NEC, a differenza dell'HP, consente una calibrazione hardware come l'EIZO, e costa sensibilmente meno. Se non vedi dov'è la novità, evidentemente non sai di cosa si stà parlando

Un altro post di grande qualità
Ma tu da dove sbuchi? Ma sai leggere?
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso