View Single Post
Old 21-12-2008, 12:03   #8488
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ma è così difficile capire che su console sono molto peggio?

La grafica dei GTA è sempre stata bassissima rispetto alla media del periodo, non capisco come mai ora tutti danno per scontato Crysis 2...
santo cielo!
ecco un altro che ragiona, finalmente!

non fraintendere, la penso anche io come te
tutti i gta rispetto alla media del periodo hanno sempre avuto una grafica inferiore, proprio per il problema di gestire una città in tempo reale.
con gta 4 le cose da gestire sono aumentate.
il paragone con crysis (l'ho detto e lo ripeto) non c'entra una beneamata ceppa!
ci troviamo a confrontare due giochi che appartengono a due universi videoludici totalmente differenti. è vero, poteva essere ottimizzato meglio, ma non lo si può paragonare a crysis, ne tantomeno a grid.

poi uno legge che gta san andreas era il top, quando all'epoca è stato bell'è smerdato... e all'epoca di san andreas si leggeva che vice city era il top, anche come screenplay (leggasi sceneggiatura), quando la storia di vice city era di una semplicità e brevità disarmante: la versione beta e riassunta di scarface (il film, non il gioco)!

quando uscirà gta 5, leggeremo che gta 4 era il top e che girava anche su pc modesti

Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Ti quoto semplicemente per proseguire il discorso.
ah, ok!
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum

Ultima modifica di th3o|dm4n : 21-12-2008 alle 12:06.
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso