View Single Post
Old 21-12-2008, 09:42   #1
dragonballfusion
Senior Member

L'Avatar di dragonballfusion

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Vodafone e la sua HSDPA (inutile!?!?!?!?!?)

salve ragazzi, vi racconto la mia avventura tra i gestori soprattutto con la vodafone per la rete umts..
allora, io sono militare, e volend connettermi alla rete internet devo usufruire per forza della rete umts di qualche gestore,

un giorno provandoli tutti, sono arrivato a questa conclusione:premetto che lavoro a centro padova, quindi rete coperta eccellentemente)

1)TIM: si paga poco, ma naviga di m***a, va tipo a cacchi suoi, quando vuole andare,,, insomma tanto paghi tanto ricevi..
2)WIND: paghi il giusto, ma nn va bene, poca copertura ovunque..
3) H3G: paghi troppo per quello che ti da., e solo in abbonamento, niente ricaricabile
4) VODAFONE: paghi tanto, ma il servizio è eccellente, scaricavo a fisso 400, 380, 420, ecc.

da queste prove mi sono deciso di prendere la express card vodafone esattamente a settembre 2007..

ora............................. viene il problema!!

da un po di tempo a oggi, la vodafone limita la banda, in pratica ogni volta che mi rinnovano l'abbonamento (100 ore al mese + fine settimana gratis), la suddetta vodafone è come se mi limitasse la banda a 30kb/s, allora chiamo agli operatori, ogni santo mese... tra chi mi dice che è problema di copertura, chi mi dice IMPOSSIBILE DEVE ANDARE BENE NELLA SUA ZONA, chi mi dice : si ho risoloto provi tra 1 ora a riconnettesi, insomma dopo 7/8 operatori OGNI MESE RIPETO arriva u no che mi dice: ah!!!!!!!!!!!!!!!! ecco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era disabilitata solo un'opzione, ora dovrebbe andare meglio!!!

ora, dopo circa 10 mesi di rotture, mi sono fatto dare il nome dell'opzione disabilitata: si chiama Flag di nome DUAL WEB...

l'altro ieri, di nuovo, problema di limitazione banda, chiamo una decina di operatori, alcuni mi dicono che l'opzione, che giustamente è davvero quella che limita la banda (quindi c'ho azzeccato), è gia abilitata, allora mi INCAZZO COME UNUA IENA e dico: porca troia, ma possibile che vi debbo pagare 30 euro al mese e mi dovete dare OGNI SANTO MESE QUESTI PROBLEMI?=??
l'operatore mi ha risposto:

io il problema l'ho rispolto, se a lei nn si risolve io posso solo fare una segnalazione ae nostri centri assistenza e tempo minimo una settimana la dovrebbero chiamare per risolvere il problema (minino, max non si sa tra feste di mezzo!!)

ora,
io dico di fare una bella raccomandata con ricevuta e visto che sto avendo DISSERVIZI DAL MOMENTO IN CUI HO PRESO LA MIA CONNECT CARD io rinuncio al contratto e nn devo pagare le 200 euro di penale, mi sembra giustissimo, visto che loro non assicurano il mio servizio che pago profumatamente a questi *******.

e se dicono qualcosa cominciamo anche per vie legali..

voi avete problemi a proposito???
sicuro, visto che anche TUTTI i miei colleghi hanno ugualmente i miei stessi problemi!""""!!!

che devo fare??? andare avanti con raccomandata?? richiamare?
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso