Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
Grazie per la segnalazione...
Nel primo link ancora una volta appare il Phenom2 "model unwnown" in CPU-Z 1.49...
Molto strano e anche interessante...
|
Già... ma oltre al fatto che CPU-Z 1.49 non rileva il tipo di procio... che senso ha nascondere le sigle se.... fosse un C2? Ormai di C2 ne hanno postati a quantità. Solo se fosse un modello diverso... tipo C3, ed a quel punto si spiegherebbe che CPU-Z 1.49 non lo rileva... La scritta socket AM2+ 940 potrebbe comunque essere scritta leggendo non dal procio ma dalla mobo. E poi credo che un AM3 montato su una AM2+ venga rilevato come un procio AM2+, e poi nascondere anche l'HT... boh.
Inoltre mi sembra che fino ad ora 1,6V 4,888GHz non si sia mai visto...
Inoltre...
1,552 è arrivato a 4,2GHz con carico aggiungendo "temperature buone", ma non ho capito se era ad aria...
In ogni caso con
1,6V a 4,818Ghz per quello che si sa è un Vcore a cui corrisponderebbe un TDP sostenibile tranquillamente dal liquido... Inoltre, con
0,048V (da 1,552V a 1,6V) ha preso altri 618MHz... scusate se è poco.
Se vogliamo essere fantasiosi, dal C1 a 6,3GHz a 1,9V, abbiamo visto 6GHz a meno di 1,8V con un C2... e questo di cui lo step è coperto, dovrebbe fare 1,2GHz per arrivare a 6GHz con un margine di 0,2V quando con 0,05V ha incrementato di 0,618GHz. Questo potrebbe arrivare a 7GHz a 1,9V
A me sembra di vedere un miglioramento.... secondo me 4,5GHz a liquido sono ottenibili quanto un 3,9GHz ad aria a sto punto... Chissà se i 4,7-4,8GHz si possono arrivare in RS a liquido...

Notare che la mobo è una 790GX... 4+1 fasi.... voglio vedere il greco con la M3A79-T 8+2 fasi...
Non oso pensare agli FX
Ma AMD chi ha assunto come manager alla pubblicità? Spielberg Steven?