View Single Post
Old 21-12-2008, 02:33   #19
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da DeepEye Guarda i messaggi
A mio parere nell'ambito NON business, la email sul cellulare come le intende la RIM sono assolutamente inutili, almeno in italia. E non venitemi a dire ' perche io le uso, quindi servono' , perche conosco tanta gente, anche con terminali avanzati, che non ha MAI usato l'email sul cellulare, perche si fa prima a spedire un sms, perche costa meno, perche se devi spedire un immagine lo fai dal computer di casa, o lo fai via bluetooth. Non dimentichiamoci che nella vita reale un buon 80% di persone ha telefoni normali (da max 100€), non smartphone.
shhh. qui su hwupgrade il 70% sono dei manager. e se ricevi meno di 1000 mail al giorno sei pure uno di quelli sfigati.

un commento sul cellulare, in mio parere senza wifi è poco più di uno stupido giocattolo.
ed è quindi azzeccata la pubblicità con il famoso calciatore a cui piace da impazzire.

alcuni obiettano: "eh, ma te non li spendi i soldi in ricariche? tanto vale".
bhe, a me questi danari non cascano dall'albero di banane posto in un vaso nell'angolo della sala (o se cascano, non sono sufficientemente veloce per appropriarmene).

preferirei quindi spenderne meno ed appoggiarmi quando posso all'infrastruttura di rete fissa che comunque già sto pagando, sicuramente tramite flat (o sfruttare quella di qualcun'altro).

inoltre mi terrei libero per la possibilità, nel caso mi girassero le palle, di voippare mio nonno e starci attaccato 6 ore, il tempo affinchè mi finisca la storia del bis-nonno partigiano che si faceva a piedi genova-parma nutrendosi di bacche e lepri vive, senza paura di sforare la finta-flat e trovarmi nella ladro-tassazione da 1 euro ogni 15 minuti.

certo unica eccezione che sia aziendale. in quel caso sticazzi. gratis cellulare e telefonate, che il capo si lasci pure inculare dai reclame con la megane.

p.s. pubblicità progresso.
comprare questo cellulare è finanziare un illecito - dite no ai cellulari senza wifi

Ultima modifica di MiKeLezZ : 21-12-2008 alle 02:38.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1