Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox
Salve a tutti e complimenti per il fantastico lavoro che state facendo su questo magnifico tread! Sono nuovo e poco esperto, quindi vengo a voi per capire ed imparare.
La domanda adesso...
Sono molto interessato all'FW21Z. Attualmente vivo in Scozia per lavoro e dato il cambio attuale (1 £ =1.05 €...) sarebbe bello poterlo comprare qui, visto che lo si riesce a trovare per 1.000-1.200£! Ma qui cominciano i dubbi:
1) è possibile cambiare la lingua in Vista (da inglese a italiano) così da poter far usare il notebook anche a mia figlia che non parla inglese?
2) (domanda più importante...Euripylos questa è soprattutto per te...) è possibile cambiare "fisicamente "la tastiera inglese con quella italiana via assistenza Sony?
Grazie per le gradite risposte.
|
Ciao!

Ti rispondo dal mio nuovo Omnia i900, cmq il cambio lingua è possibile solo per le versioni Windows Vista Ultimate e Windows Vista Enterprise attraverso un Language Pack putroppo sulle altre versione come quella Home non mi risulta sia possibile.
Buona serata!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini