View Single Post
Old 20-12-2008, 16:58   #2910
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6330
Quote:
Originariamente inviato da jurytech Guarda i messaggi
Raga ma sto venditore non mi risponde piu' alle e-mail da ieri mattina, ho scritto di non spedire piu' gli auricolari, ma questo proprio 0, non mi risponde proprio, conviene aspettare un altro giorno o apro ora la controversia per prodotto falsificato?

Niente controversia se non hai sotto mano le cuffie, non potrai dimostrare nulla.
Dai tempo al venditore e poi chiedi un rimborso totale, magari si sveglia e ti mostra davvero documenti comprovanti l'originalità delle cuffie.


Come sempre vi ricordo di leggere TUTTI i feeds dei venditori, l'esempio sopra mostra come vampire abbia reputato originali delle in ear in senso assoluto solo perché non ha letto i feeds.
Inoltre nella stragrande maggioranza dei casi i feeds sono positivi sempre (chi non frequenta fora come questo NON se ne accorge)
windsofchange è offline