View Single Post
Old 20-12-2008, 11:50   #8807
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da bracco_baldo Guarda i messaggi
guarda, io ti do un dato di fatto, poi come lo fai tu non lo so, probabilmente hai una situazione parecchio critica.

aumentando sopra a 100 il valore ti aumenta la stabilità della linea, diminuendolo (come faccio io) porto l'snr da 12.4 a 10 e guadagno quasi 1Mbit di portante, passo da 5.6 a 6.4Mbit e la linea è stabilissima.

il problema di cui parlo io non può essere dovuto alla portante, perchè viene il triangolo giallo all'icona della scheda di rete e il router diventa inaccessibile dal browser quindi secondo me va proprio in palla... il punto è che ho un router cinese acquistato anni fa e non ha mai dato problemi, questo invece pagato pure un puttanaio se la fa addosso appena apro emule, oppure anche a caso così ogni tanto... mi pare un pò una presa per il culo
vuoi dire che non apre nemmeno il pannello di controllo?...il problema mio è:
ho vista, in basso a destra compaiono i 2 computerini affiancati, quando è connesso correttamente c'è di sopra una pallina blu, invece appena si disconnette il router, sta pallina scompare però i computerini rimangono....devo staccare l'alimentazione e riattaccare, perchè da pannello non si riconnette, ma al pannello a me fa andare
mattiuccio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso