View Single Post
Old 20-12-2008, 11:17   #4711
opendoor
Senior Member

L'Avatar di opendoor

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
Quote:
Originariamente inviato da giukey Guarda i messaggi
open da quello che ho visto è il contrario.
purtroppo i fake superano quelli veri.
e te lo dice uno che il sito se lo gira, anche perchè controllo tutta la sezione dei bench che posto e poi si vede anche dalle email che mi mandano i mod
Sarò un ottimista, ma in quelli che controllo io, ne ho trovati veramente pochi...

Quote:
Originariamente inviato da alegiullare Guarda i messaggi
lento e' dir poco
ma è molto carino e ci sono anche i giapponesi che mancano su hwbot...insomma i wr veri di frequenza li trovate solo su ripping.org

Quote:
Originariamente inviato da beleno Guarda i messaggi
ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio. molte cose non vanno, verissimo, però hwbot costituisce uno stimolo a confrontarsi e migliorarsi.

esempio, ciascuno di noi può compiere degli errori di vario tipo, poniamo nel 5% dei casi. io ho postato più 250 screen, gli errori miei potrebbero aggirarsi a una quindicina scarsa di screen. facciamo una media di 10 errori per 10000 utenti, e vedete che numero esce

inoltre, altri problemi non dipendono da loro; esempio, wprime. gli sviluppatori fino alla 1.43 rilasciavano versioni sempre più veloci, tanto che la 1.43 è oggi irraggiungibile. si è preso atto della necessità di uno standard, cioè la versione 1.55, ma si è anche deciso non penalizzare chi aveva benchato giustamente con versioni precedenti.

chiudo con una nota "idealista": in fin dei conti hwbot nasce come un sito di appassionati di oc, gestito da ragazzi che nelle loro vite si occupano di altro; lo schifo che gira su hwbot deriva dagli utenti, mica dai mod, e dal loro scarso senso sportivo. ora e sempre, homo homini lupus purtroppo
Straquoto
opendoor è offline