Qui dentro in tanti abbiamo avuto problemi...
Io quasi due mesi fą ho portato una 360 a riparare. Dopo 2 settimane mi rispediscono la console che dura neanche 48h e ripresenta lo stesso problema (tra l'altro nel pacco mi avevano messo un foglietto che mi suggerivano di utiiizzare il metodo della coperta per riesumare la console

)
Li contatto e mi dicono che per i prodotti risultati ancora difettosi nei primi 10giorni lavorativi dal ricevimento della console, ho diritto alla riparazione gratuita del prodotto... Da quel momento in poi, io la mia console non l'ho pił vista e se non gli mando 10 email al giorno, loro neanche mi contattano..
Siamo al 19 Dicembre (la console glie l'ho inviata agli inizi di Novembre) e ci apprestiamo ad entrare in zona festiva... BENE che mi andrą.. forse la console l a rivedo a GENNAIO (se mi va bene) , chissą se tornerą (SE TORNERA') rotta o meno...
Tra l'altro, nella loro zona "commenti" fanno passare solo i messaggi che vogliono loro..infatti si vedono solo messaggi positivi, quando invece io personalmente ed altri di questo forum (in modo molto garbato) facevamo notare che il servizio non era efficentissimo...ed ovviamente di questi messaggi neanche l'ombra...
Ah si, la parola TRASPARENZA... vecchi ricordi purtroppo...