View Single Post
Old 19-12-2008, 22:20   #812
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Nihira Guarda i messaggi
Non capisco la necessità di usare ancora il Floppy per precaricare i drivers durante l'installazione di Windows.
Neanche con XP lo facevo (anche se lo chiedeva nel Setup, tasto F2) e non è mai successo nulla!Tutte le periferiche di memorizzazione funzionavano perfettamente.
Anche con Vista, stessa cosa.
E infatti è una cosa che vorrei evitare

Dimmi come si fa se lo sai xke io non sono riuscito a far vedere la penna usb in nessun modo.

Cmq in vista non si usa per forza, ha gia i driver del raid.

Cmq rinnovo la domanda: qualcuno sa se posso ri-settare da bios l'hd in ide ora che sono in ahci? Non che lo voglia fare, ma è una curiosità. Chiaramente il contrario non si può, ci son sti ca@@o di driver apposta

Altra cosa: l'unico modo per poter utilazzare le connessione frontali del case è utilizzare l'audio interno alla mobo? Cioè se io voglio mettere la live 5.1 (ma anche una x.fi in futuro) sono costretto a tenermi entrambe le schede audio attivate?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 19-12-2008 alle 22:23.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso