View Single Post
Old 19-12-2008, 16:38   #9
Nessuno '85
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
Quote:
Originariamente inviato da Gargoyle_DL Guarda i messaggi
non so come ma son riuscito a far riconoscere la NAND Flash ed installare i driver, ma dalla console Intel Turbo Memory posso attivare solo ReadyBoost ma il ReadyDrive no...

non riesco a capire la prodedura esatta,se c'è un ordine di installazione dei driver(io vado per le mie conoscenze,prima infupdate, poi intel matrix storage manager, Jmicron JBM36X e dopo turbo memory)...ma niente...

la asus non mi sa aiutare(assurdo!!!)

ed io non faccio altro che formattare...

cmq l'hard disk è SATA, ACHI compatibile, quindi non è dovuto da quello.
l'unica cosa che ho notato è che ad ogni tentativo non sempre mi rileva IM-0 ovvero la memoria flash...

come posso risolvere???nessuno ha avuto lo stesso problema???

grazie contemax

la asus non ti sa aiutare? oh che strano!! ma come sono sorpreso (sarcasmo) io ci ho messo 6 mesi a far capire ad asus che la scheda video del mio A2500 era rotta e che mi faceva crashare il sistema, ho dovuto far chiamare da un ing informatico che gli ha spiegato il come e il perchè alla fine me l'hanno cambiata! Mi crashava solo se guardavo video (esclusi quelli flash stile youtube) e quando vedevo qualcuno che guardava un video col portatile restavo tipo meravigliato... wow un video sul portatile, è magia... ps non che ora che ho il pc nuovo e che anche il vecchio funziona bene guardi dei video... ormai sono abituato a non guardarli e non averne. Video = Tv/proiettore, tutto il resto = pc

Ultima modifica di Nessuno '85 : 19-12-2008 alle 16:41.
Nessuno '85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso