Quote:
Originariamente inviato da Gargoyle_DL
non so come ma son riuscito a far riconoscere la NAND Flash ed installare i driver, ma dalla console Intel Turbo Memory posso attivare solo ReadyBoost ma il ReadyDrive no...
non riesco a capire la prodedura esatta,se c'è un ordine di installazione dei driver(io vado per le mie conoscenze,prima infupdate, poi intel matrix storage manager, Jmicron JBM36X e dopo turbo memory)...ma niente...
la asus non mi sa aiutare(assurdo!!!)
ed io non faccio altro che formattare...
cmq l'hard disk è SATA, ACHI compatibile, quindi non è dovuto da quello.
l'unica cosa che ho notato è che ad ogni tentativo non sempre mi rileva IM-0 ovvero la memoria flash...
come posso risolvere???nessuno ha avuto lo stesso problema???
grazie contemax
|
la asus non ti sa aiutare? oh che strano!! ma come sono sorpreso (sarcasmo) io ci ho messo 6 mesi a far capire ad asus che la scheda video del mio A2500 era rotta e che mi faceva crashare il sistema, ho dovuto far chiamare da un ing informatico che gli ha spiegato il come e il perchè alla fine me l'hanno cambiata! Mi crashava solo se guardavo video (esclusi quelli flash stile youtube) e quando vedevo qualcuno che guardava un video col portatile restavo tipo meravigliato... wow un video sul portatile, è magia... ps non che ora che ho il pc nuovo e che anche il vecchio funziona bene guardi dei video... ormai sono abituato a non guardarli e non averne. Video = Tv/proiettore, tutto il resto = pc