View Single Post
Old 19-12-2008, 15:47   #31
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Quella che consente alla Chiesa di enunciare, più o meno giornalmente, attraverso i suoi tanti rappresentanti, le proprie linee guida in campo legislativo (e che non è mai, dico mai, stata messa in discussione).

Non quella di frignare fingendosi vittime, senza che esista alcun carnefice (non esiste libertà di dire il falso senza essere severamente redarguiti).
Su quello ok,che la chiesa secchi e molte volte si allarghi troppo sono d'accordissimo,io dico solo che siccome la chiesa ha dei comportamenti non accettabili non si giustificati ad avere quegli stessi comportamenti nei suoi confronti e nel caso succedesse di usare lo stesso peso nei giudizi,poi insomma mi conosci non è la prima volta che parliamo sai di certo che non ho simpatia per i movimenti che cercano di controllare/predicare/mettere in riga le persone.

@zero,evito le tue provocazioni o le tue battutine da terza elementare,non sono il tipo interessato a flammare o dire fesserie,buona lettura.