View Single Post
Old 19-12-2008, 11:55   #9
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
[/b]perchè tralasci i discorsi di durata batteria e sensibilità,non ne vale la pena?
Le batterie dei mouse duravano veramente poco, la perdita di segnale è immediata (bastava allontanarsi anche di 1 metro e il mouse non funzionava più), e non appena le batterie iniziavano a scaricarsi, mouse e tastiere iniziavano a perdere i colpi. Di certo non è una cosa buona per un gamer, magari per un uso da ufficio...
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
poi fammi capire una cosa i fili ci sono lo stesso?io in verità pensavo che funzionasse come il bluetooth o come un irda (mi pare che si scrive così)?!
ad esempio, la trasmissione tra mouse e tastiera e la "piattaforma" di ricezione (antenna) è via radio... ma la piattaforma la devi pur sempre collegare al pc, vuoi tramite usb o le classiche ps2: e qui ci sono sempre i fili - nella maggior parte dei casi, ti avanza sempre un chilometro e mezzo di cavi che devi arrotolare e nascondere da qualche parte dietro al case
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso