View Single Post
Old 19-12-2008, 10:06   #8
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da wjmat Guarda i messaggi
dal log di cureit mancano alcune informazioni

potresti caricarlo filtrato come da punto 4 modalità in firma

Allora, ho seguito le tue istruzioni ed ecco qui il log di cureit filtrato:
http://www.fileqube.com/file/tFJpVRIKQ160314

Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Si il ripristino và disattivato su tutti i dischi, ti dico questo in funzione dei log visionati:
Ho disabilitato il ripristino facendo tasto destro su risorse del computer e poi spuntando la casella. Credevo che in questo modo su tutti i dischi venisse disabilitato il ripristino. Ad ogni modo mi sono accorto come mostra questa foto allegata che il ripristino è disabilitato su tuttu gli hd anche quelli esterni tranne la penna usb che non compare nell'elenco. come mai? Forse è li che è ancora attivato?

Quote:
Comunque se desideri formattare, non ha senso pulire, il Pc come và? In quanto dai i log oltre alle infezioni rimosse per il momento non vedo altre anomalie.
Il pc non mi sembra "in forma" ma a me interessa che non sia ancora infetto. Dai risultati delle scansione sembra che i virus erano presenti sui dischi esterni quindi preferisco finire di massacrare ora il pc dato che il sistema non è più stabile piuttosto che formattarlo e ritrovarmi con qualche infezione ancora residente da qualche parte e dover rifare tutto daccapo. Comunque dopo le scansioni noto che i problemi originali sembrano spariti. Non escono finestre di popup, ne la schermata blu in chiusura. Cosa altro posso fare per verificare la "pulizia" del pc?

P.S. Un consiglio. Dopo aver formattato cosa mi consigliate di mettere accanto al kis 2009 come programma di antispyware che ha protezione in realtime? Vorrei essere protetto la prossima volta da questi attacchi.
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.jpg (22.0 KB, 5 visite)