mi intrufolo nel thread anche se la mia è una P5B DELUXE e non una WI-FI
il mio problema è con delle ram nuove
ho comperate in irlanda in un negozio online specializzato in memorie
ho preso altre due ram 1x1gb 6400 della ocz special ops (quelle con la mimetica)
quindi per raggiungere un totale di 4gb
non ne vogliono sapere di funzionare in nessun modo
le monto e se le metto con le altre due, quindi occupando tutti e 4 gli slot, il computer cerca di avviarsi fa la schermata azzurra iniziale e dopo si riblocca appena cerca di avviare windows
se invece tolgo le ram vecchie( che sono lo stesso identico modello-voltaggio-eccecc) il computer non da neanche il bip iniziale.
si sentono solo le ventole e null'altro,schermata nera, e niente altro. montate una alla volta lo stesso problema.insomma ho fatto tutte le combinazioni,ma non vanno
le ho portate in un negozio e non sono riuscite a farle funzionare neanche loro, neanche su altre macchine.
il problema è che questa è la seconda coppia di ram che danno questo problema, la prima infatti mi è stata spedita un mese fa...dava lo stesso problema, infatti le ho rispedite a loro com rma solo che le nuove ram che mi hanno madanto danno lo stesso problema....
premetto che ho installato e fatto la prova su
win pro 32bit
win vista 64bit
CABINET Thermaltake MATRIX VX, ALIMENTATORE Enermax EG565AX 535W, SC MAD Asus P5B Deluxe (1226 BIOS), CPU Core 2 Duo Q6600 2.4Ghz @3610, DISSIPATORE ZeroTherm Nirvana 120, Gpu GeForce 8800Gt 512MB, HD Raptor 150Gb + WD 160Gb+320Gb Sata2, RAM 4Gb (2*2Gb) G.Skill DDR2 PC2-8000 TT (5-5-5-15), S.Operativo XP 32bit/Vista Ultimate 64bit
|