Personal Computer
Raga ho deciso di mandare in pensione il vecchio pc.
Ho a disposizione 1500 - 1600 euro, per un pc senza monitor (ho un 19"), senza lettore dvd ho masterizzatore, mouse, tastiera, posso inoltre recuperare un hard-disk sata da 320gb e un altro hard-disk vecchiotto da 30 gb ide.
Uso il pc principalmente per giocare a qualche gioco (ma niente di esoso in termini di scheda video o ram, altrimenti mi compravo la playstation), navigare.
Mi piace overckoccare il processore (per questo leggo il forum), quindi i nuovi componenti sarebbero indirizzati a questo scopo.
Come raffreddamento in futuro vorrei provare con qualche sistema tipo ybris o equivalenti per un raffreddamento a liquido cosa consigliate?.
N.B.: Mi hanno offerto una ASUS striker 2 extreme di seconda mano, ma sul forum non ne parlano molto bene (troppo schizzinosa con le ram) che faccio la prendo e costruiamo il sistema nuovo su quella scheda?
Oppure puntare sui nuovi processori i7?
Scusate se sono stato lungo o impreciso, accetto ogni consiglio e fornisco ogni chiarimento necessario.
Il PC che verrā fuori da questa discussione sarā acquistato sull'ormai discutissimo shop on-line del quale si parla sul forum.
Grazie a chi mi aiuterā.
|