Non so se sono nel forum adatto ma sto impazzendo da tre ore dietro un pc con processore PIII 1Ghz che tra l'altro non č neache mio (per fortuna

)..
Tutto č iniziato quando il qualche settimana fa il pc ha iniziato a non sentire saltuariamente prima il mouse poi la tastiera anche se mai contemporaneamente...da ieri non ne vuole sapere di riconosciere ne il mouse ne la tastiera. Avendo provato con altre 2 tastiere e 3 mouse mi convinco che il problema deve essere la scheda madre e precisamente il controller ps2(se cosė si chiama).Cosė per superare il problema convinco il mio amico (che non non ne vuole sapere di cambiare il pc

) a comprare una tastiera e un mouse usb cosė da superare il problema. Ma invece appena monto il tutto e avvio il pc questo pur proseguendo con l'esecusione di windows xp inizia a produrre dei beep ripetuti fino a quando non riavvio il computer.
Ho smontato e rimontato il tutto (ram,cpu, ecc..) ma non riesco a capire cosa c'č che non va...perchč quei beep anche con windows in esecuzione?
Scusate se mi sono dilungato nella spiegazione,
Ciao