[PT + spediz] WIND MSI U100, HD160, 2g ram
Vendo un bellissimo netbook WIND MSI U100 con HD da 160 giga, 2 giga di ram, di colore nero.
Il computer è nuovissimo ed è sempre all'interno della sua scatola con tanto di sigillo ancora intatto.
Inutile che mi metta ad elencarvi tutte le caratteristiche del computer ... le conoscete tutti  Per completezza però vi metto una foto del cartellino su cui sono scritte le caratterisctiche essenziali e un'altra in cui si può vedere il sigillo nero ancora integro.
Il prezzo è di 340 euro s.s. escluse
Le regole sono queste:
-essendo l' oggetto in vendita anche altrove mi riservo la possibilità di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento indipendentemente dalle offerte ricevute.
-precedenza per la consegna a mano
-il prezzo non è trattabile. Eventuali richieste e/o critiche sul prezzo prego di non farle o quantomeno solo in pvt.
-le code non hanno "scadenze" ma appena uno mi conferma l'acquisto al mio prezzo quelli in coda prima di lui hanno 3 ore dal momento della conferma per passare avanti
- Assicuro a tutti la massima serietà e disponibilità e se avete dubbi potete tranquillamente chiedere a chi ha già fatto spesso affari con me come Uliss, juninho85, Maccioni e altri che ho in firma.
Vi porgo un cordiale saluto e sono a vostra disposizione !!
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc  // enermax 550w, Abit AN8 ultra, At. 64 4200+ x2, 2G kingston hiperx pc3200 dual ch, sapphire x1900xtx.
|