Ciao ragazzi vendo il suddetto masterizzatore doublelayer della plextor,l'ultimo ad avere ancora la componentistica interna originale plextor (oggi per chi non lo sapesse,incluso la serie Px800 sono marchiati con componenti di altre case).Il masterizzatore θ stato acquistato a marzo 2007,ma θ stato usato veramente poco visto che ho cambiato poi configurazione.Monta un attacco di tipo IDE.Purtroppo non piω la scatola originale ma ho la busta con manuale e mascherina nera mai utilizzata visto che il mio case θ bianco.
Caratteristiche:
Burner Type DVD±RW Dual Layer
Storage Type Disk Drive
Read Speed 16x (DVD), 48x (CD)
Write Speed 48x (CD), 6x (DVD-R DL), 18x (DVD+R), 10x (DVD+R DL), 18x (DVD-R)
ReWrite Speed 24x (CD-RW), 8x (DVD+RW), 6x (DVD-RW)
Enclosure Type Internal
Platform PC
Technical Features
Interface IDE / EIDE
Supported CD Formats CD Text CD+G CD-Extra CD-I CD-ROM Mode 1 CD-ROM Mode 2 CD-ROM XA Multi-Session Photo-CD Video-CD CD
Audio Mixed Mode CD-ROM Bootable CD
Recording CD Modes Track-at-once Disc-at-once Packet Write Session-at-once Multi-Session
Access Time CD 100 ms
Supported DVD Formats DVD-ROM DVD-Video Multi-border Multi-Session DVD+VR DVD-VR
Max. Media Capacity 8.5 GB
Recording DVD Modes Disk-at-once Incremental Recording Multi-Session Sequential Write Multi-border Recording DRT-DM DVD+MRW (Mount Rainier)
Access Time DVD 150 ms
Supported Media Writing Standards CD-R CD-RW DVD-R DVD+R DVD+RW DVD+R DL (Double Layer) DVD-RW
Buffer Size 2 MB
Tray Qty. 1
Other Features
Features Buffer Underrun Proof Silent Mode Emergency Disk Eject Hole
Audio Output Internal Digital
MTBF 60000 POH
http://www.plextor.com/english/products/760a.htm
In questa discussione di pochi mesi fa veniva venduto a 50 escluso spese di spedizione
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=760A
Segnalo anche che ha ancora 4 mesi di garanzia,anche questo riporta la data di acquisto scritta sopra. (La garanzia dei prodotti plextor in territorio europeo θ di 2anni,negli altri paesi esclusi svizzera e norvegia θ di 1 anno.)
Prezzo 50 (compreso pacco ordinario)
Regole:
Precedenza Mio prezzo e scambio a mano
Potete fare le vostre proposte ma in pvt
Astenersi Perditempo
Code MAX 12H
Pagamento Anticipato Postepay entro 2 giorni dalla conferma NO POST-PROVA
Spedizione al massimo entro il giorno successivo alla data di accredito
Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento
L'oggetto verrΰ dotato in caso di spedizione di un imballaggio adeguato al suo trasporto e viene venduto come perfettamente funzionante,in caso di danni arrecati durante il trasporto NON sono responsabile
Disponibili eventuali foto per conferma modello,stato estetico ecc
Per gli interessati lasciare un eventuale recapito,non mi va di aspettare 2 giorni per metterci d'accordo nel caso in cui non vi colleghiate sul forum,in caso contrario andrς avanti col prossimo acquirente