View Single Post
Old 18-12-2008, 21:25   #1
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Cittΰ: Palermo - 27yo
[PA+SPED] PLEXTOR 760A DVD-RW VENDO! NO RIMARCHIATO!

Ciao ragazzi vendo il suddetto masterizzatore doublelayer della plextor,l'ultimo ad avere ancora la componentistica interna originale plextor (oggi per chi non lo sapesse,incluso la serie Px800 sono marchiati con componenti di altre case).Il masterizzatore θ stato acquistato a marzo 2007,ma θ stato usato veramente poco visto che ho cambiato poi configurazione.Monta un attacco di tipo IDE.Purtroppo non piω la scatola originale ma ho la busta con manuale e mascherina nera mai utilizzata visto che il mio case θ bianco.

Caratteristiche:

Burner Type DVD±RW Dual Layer

Storage Type Disk Drive

Read Speed 16x (DVD), 48x (CD)

Write Speed 48x (CD), 6x (DVD-R DL), 18x (DVD+R), 10x (DVD+R DL), 18x (DVD-R)

ReWrite Speed 24x (CD-RW), 8x (DVD+RW), 6x (DVD-RW)

Enclosure Type Internal

Platform PC

Technical Features

Interface IDE / EIDE

Supported CD Formats CD Text • CD+G • CD-Extra • CD-I • CD-ROM Mode 1 • CD-ROM Mode 2 • CD-ROM XA • Multi-Session • Photo-CD • Video-CD • CD

Audio • Mixed Mode CD-ROM • Bootable CD

Recording CD Modes Track-at-once • Disc-at-once • Packet Write • Session-at-once • Multi-Session

Access Time CD 100 ms

Supported DVD Formats DVD-ROM • DVD-Video • Multi-border • Multi-Session • DVD+VR • DVD-VR

Max. Media Capacity 8.5 GB

Recording DVD Modes Disk-at-once • Incremental Recording • Multi-Session • Sequential Write • Multi-border Recording • DRT-DM • DVD+MRW (Mount Rainier)

Access Time DVD 150 ms

Supported Media Writing Standards CD-R • CD-RW • DVD-R • DVD+R • DVD+RW • DVD+R DL (Double Layer) • DVD-RW

Buffer Size 2 MB

Tray Qty. 1

Other Features

Features Buffer Underrun Proof • Silent Mode • Emergency Disk Eject Hole

Audio Output Internal Digital

MTBF 60000 POH

http://www.plextor.com/english/products/760a.htm

In questa discussione di pochi mesi fa veniva venduto a 50€ escluso spese di spedizione

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=760A

Segnalo anche che ha ancora 4 mesi di garanzia,anche questo riporta la data di acquisto scritta sopra. (La garanzia dei prodotti plextor in territorio europeo θ di 2anni,negli altri paesi esclusi svizzera e norvegia θ di 1 anno.)

Prezzo 50€ (compreso pacco ordinario)

Regole:

Precedenza Mio prezzo e scambio a mano

Potete fare le vostre proposte ma in pvt

Astenersi Perditempo

Code MAX 12H

Pagamento Anticipato Postepay entro 2 giorni dalla conferma NO POST-PROVA

Spedizione al massimo entro il giorno successivo alla data di accredito

Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento

L'oggetto verrΰ dotato in caso di spedizione di un imballaggio adeguato al suo trasporto e viene venduto come perfettamente funzionante,in caso di danni arrecati durante il trasporto NON sono responsabile

Disponibili eventuali foto per conferma modello,stato estetico ecc

Per gli interessati lasciare un eventuale recapito,non mi va di aspettare 2 giorni per metterci d'accordo nel caso in cui non vi colleghiate sul forum,in caso contrario andrς avanti col prossimo acquirente
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso