Quote:
Originariamente inviato da Sephirot
mi spiace ciccio... ma Soul RIVER lo ho finito un paio di anni fà
e se vuoi ti recito ancora l'intro quando parla Reziel visto che la sò a memoria ("Kain è idolatrato: i clan raccontano leggende ma pochi sanno la verità. Io sono Raziel il primo dei suoi luogotenenti...") La storia la conosco bene (fin da blood omen) e mi piace tantissimo.
Semplicemente non ho badato a come si scriveva il nome... e non penso che basti sbagliare a scrivere un nome per dire che uno non ha giocato un gioco.
Quindi per favore pensaci bene la prossima volta prima di dare del pallonaro a qualcuno
|
CICCIO vallo a dire a qualcun'altro....ok?? altrimenti ci metto poco a fare una segnalazione.
poi. nn ci vuole molto a imparare a memoria un presentazione e soprattutto questo e tante altre cose nn dimostrerebbero affatto che conosci il gioco...o i giochi...come preferisci.
inoltre ...se ti piace tanto , perchè continui a infangare il titolo(specialmente con qualcosa che tradotto nn c'entra una mazza?)....anche ."ti piace scriverlo così"...?? per risparmiare un tasto o per fatica? ma dai...