View Single Post
Old 17-12-2008, 20:33   #33265
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
domanda rapida e indolore: voi che versione avete ik8fangui?
io ho scaricato e installato la 3.1. anche su questa versione bisogna mettere il solito offset di 8 °C per la temperatura della scheda video?

PS: ringrazio fabry per aver ripescato il suo post primaverile. ho installato la patch senza problemi e ora posso leggere la microSD da 4 GB
Sì, anche in quella versione è necessario impostare l'offset di +8°C, versione che uso anche io

Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
premesso che nn ho quel masterizzatore, ma che problemi mi ti da?
ci sono tanti file zippati a quell'indirizzo,che contengono un file .bin.
Penso voglia mettere un firmware moddato per abilitare il bitsetting (cosicché i DVD vengano taggati come DVD-ROM)
In quel file ZIP ci saranno diversi file con i vari firmware moddati (non so se per diversi masterizzatori o per diverse revisioni, non ho preso il file)
Purtoppo non avendo quel masterizzatore e non amando troppo il modding dei firmware dei lettori ottici (troppo sensibili IMHO) non posso aiutarti enzo
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso