Quote:
Originariamente inviato da pierluigi.71
Eccomi, ho piazzato due Zotac GTX 280 AMP! in SLI e funzionano che è una meraviglia!!
Con la configurazione che ho adesso credo prorpio di poter trascorrere il 2009 senza problemi, il prossimo pc che mi farò sarà con i processori i7 a 32 nm !!!!!
Anche se a dire il vero stò già cercando di accapararmi qualche pezzo, ma quello che mi preoccupa sono i costi di spedizione e le spese doganali per ricevere la merce dagli Stati Uniti!!!!
|
Infatti mi riferivo proprio a te !!!!!
Cmq non comprare niente adesso..aspetta di prendere tutto quando decidi seriamente di farti il nuovo pc!!!!
Quote:
Originariamente inviato da TheMash
Da ex proprietario di Striker....
probabilmente lo hanno fatto per il semplice motivo ch eprima succedeva il problema inverso: molte memorie funzionavano a 2,1-2,2V (come le Crucial Ballistix) e il sistema non si avviava poichè il vdimm era troppo basso.
Infatti far partire a primo colpo il sistema con due ballistix 8500 era una impresa, ci voleva il banchetto di ddr667 o 800 per poter entrare nel bios e settare i parametri corretti...
Non lamentatevi!
|
Non mi lamento...il problema dell' avviamento è famoso a causa voltaggi insufficienti sulla ram!!!
Cmq credo che sia un bug solo mio...visto che nessun altro mi sembra abbia riscontrato una cosa simile!!!
La cosa non è cercata!!!