View Single Post
Old 28-10-2003, 20:17   #82
ventures
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa
Scelta tra queste Digital Camera ... Halp !!!

Salve di nuovo Ragaz!

Allora specifico che non ho molto tempo per carpire la mia Dgital Camera e tra il tempo che devo aspettare per farmela spedire ed il mio ritorno in Italia ci andrò in pari.

Allora su budget intorno ai 260$ (230euro) ho stillato alcune marche e modelli specificando le caratteristiche base...
Se volte essere cosi' gentili ad indirizzarmi verso la giusta via...

Vorrei una digital che facesse belle foto (vabbé dipende da chi le fa ste foto) , che non fosse un giocattolino di plastica caxxuta, ma qualcosa piu' di qualità, tanto per chiarire...
ad espemio a me la nikon mi sa piu' di giocattoletto avendo presente una di un mio amico che la aveva (forse mi sbaglio). Non mi interessa che sia fatta con menu strasemplici e /o per inbranati, il manuale me lo studio per usarla in modo avanzato.

Se vedete i segueti modelli, dal punto di vista economico siamo li, alcune hanno + megapix di altre, altre + zoom opt...
A me mi interessava magari avere un po meno MPix ma con una qalita' maggiore della maccina, isomma un po meno dilettantistica (scusatema mi son espresso male).

la plitica del poc ma buono, senno magari prendevo una kodak e via...
Ho letto parlar bene della Canon A70 da svaraita gente, e per ora sarei indirizzato su quest'ultima, il fatto di scattare serie di foto, un opzione in + ma penso sia una cosa carina, pare che abbia qualità.
Merita forse, ma degli altri modelli che mi dite?
Io le nikkon ma non mi convincono...
Magari posso anche andare per exclusino se mi date qualche imput
Grazie a tutti belli e brutti

Allora:

Canon Powershot A70
3.2MP 3X opt
260$

Pentax optis
3.2MP 3X opt
279$

Fuji Finepix 3800
3.2MP 6X opt
243$

Olympus C-4000
4.1MP 3 opt
279$

Nikon Coolpix 4300
4 MP 3 opt
290$

a proposito per quanto attinente alla skede memory ?? ci sta qualcosa da esporre in merito? intendo atttinenti hai suvracitati modelli...
ventures è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso