Discussione: sabato sera
View Single Post
Old 17-12-2008, 15:46   #241
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Ok.

Ed un pub non è un posto come un altro, come può esserlo un museo, una conferenza, un club, un bowling, un bingo?

Io non ho mai detto che esiste solo un posto per conoscere gente, i posti sono tanti e la loro scelta dipende dai nostri gusti, come ho già detto (e quoto il passaggio)





Ma se uno non esce dalla routine casa-lavoro, e non frequenta posti nuovi, di certo, e mi ripeto ancora, non troverà potenziali amici che, da soli, gli andranno a bussare a casa.

D'accordo, mi riferivo solo al PUB che è un ricettacolo di diversa umanità, persone con 1000 personalità e interessi diversi, già per conoscere qualcuno di sconosciuto è difficile (c'è molta diffidenza, se non sei "introdotto" da un amico comune è dura) poi beccare quello con i tuoi interessi è un terno al lotto.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso