View Single Post
Old 17-12-2008, 14:29   #3872
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Quote:
Originariamente inviato da denils1 Guarda i messaggi
Ciao ancora a tutti! Ho provato le dritte di bosstury, cioè provare ad installare il profilo apposito per il T220HD ma non è cambiato niente.
Ho scattato alcune foto che fanno vedere gli aloni blu che si vedono...secondo voi è un difetto di fabbrica o di regolazione? Premetto che quello che si vede in foto è esattamente quello che si vede ad occhio nudo (non sono effetti dovuti alla foto...).
Nel caso sia di regolazione su che parametri dovrei agire? Io ho provato con varie combinazioni di luminosità, contrasto ecc però il risultato non cambia. Ho letto qui del parametro GAMMA o RTA ma non lo trovo nel menu di regolazione. Premetto che ho anche chiamato l'assistenza samsung e me l'hanno fatto resettare dal pannello di controllo ma il risultato non cambia...

Grazie 1000!
ciao, mi dispiace che tu non abbia risolto, a questo punto credo sia un problema del pannello, visto che le hai provate tutte! non ti resta che l'assistenza...
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso