Quote:
Originariamente inviato da asdasdasdasd
cmq per quel poco che posso dire..
1,2,4 storte, forse un pochino anche la 3.
magari da evitare le scritte sul muretto.
sembrano quasi fotomontaggi, hdr? nella 4 mi pare ci sia un leggero alone..
bei colori 
|
Come scrissi tempo addietro in un altro post, dato che il soggetto è la ragazza e non il paesaggio, il panorama "storto" è per dare dinamicità allo scatto, ed in un certo modo, ad evidenziare lo sguardo. Poi, ovviamente, son gusti
Per quanto riguarda gli scatti, niente HDR.. Semplicemente controluce puro con parecchia potenza flash ad illuminare il soggetto.
Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork
di storte sono stortine...
Che lente fa questo bellisimo controluce?
Tecnicamente ben realizzate, ma mi piacevano di più i tuoi primi set...
|
La lente è il Sigma 24-70 f/2.8.. Come ho scritto piu' volte, sarà il mio esemplare fortunato, ma non trovo differenze con il Canon che uso spesso..
Per quanto riguarda i primi set.. Beh, tecnicamente eran molto peggiori. Ma forse meno "commerciali". Punti di vista.. A me piace piu' questo genere
Quote:
Originariamente inviato da uncletoma
L'unica piacevole e' la 3, il giusto "mix" tra paesaggio (splendido, che posto e'?) e modella (che a me non piace...  ).
Le altre, invece, sono troppo incentrate sul "fattore umano" mentre, personalmente, avrei dato maggior risalto al "fattore paesaggistico" 
|
Se davo maggior risalto al fattore paesaggistico la ragazza che voleva il book mi sputava
Il posto è Piazza Bovio, a Piombino. L'isola sullo sfondo è l'isola d'Elba