Discussione: Altro lavoretto
View Single Post
Old 28-10-2003, 16:53   #13
jackied79
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Allora ho visto il jpg. Il render va meglio. Soprattutto ora c'è un materiale sulla pelle e la cosa è buona. La mano mi sembra ancora piattina. COnfermo la buona impressione avuta della bocca, anche se dovrei vedere un wireframe della faccia (meglio un hiddenline) per capire come girano gli edge. Magari aggiungi dettagli per fargli sentire un minimo di pettorali e cura di più la forma della pancia (fagli un pancino magari che non arrivi fino al petto) e le gambe. Sono un po troppo distanti tra di loro e hanno poco dettaglio muscolare. Comunque se sei all'inizio complimenti.
Vuoi sapere cosa faccio?
Beh sono uno studente dell'istituto europeo di design di 24 anni. Sono uscito quest'anno e sto facendo delle cose da inserire nel book per presentarmi da qualche parte. Se vai a vedere in passato ho anche messo qualche esame sul forum fatto sia con xsi che con maya. Ho usato anche 3dmax per un anno, ma quando ho conosciuto xi me ne sono innamorato alla pazzia e mi sono dimenticato tutto il resto. COmunque un consiglio. Cerca di capire la filosofia della modellazione, il concetto di sintesi dell'oggetto. QUello non cambia con nessun software. GLi strumenti e i tasti cambiano, ma la filosofia no.
Ciao
Jackied
jackied79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso