Quote:
Originariamente inviato da RiccardoBN
io ad ogni cambio di GPU / CPU consiglio un format del pc o come minimo un ripristino! comunque le temperature non sono molto strane per un dissi stock! io con l'accelero S1 usando frequenze simili alle tue ( la 8800 gt e la 9800 gt sono la stessa scheda con nome diverso ) forse sono un po più alte le tue ma come temperature sei nella norma. fino a 110 gradi sei tranquillo dovresti provare un test di 2 ore e vedere la media della temperatura che non dovrebbe essere superiore ai 100. comunque ti consiglio ancora l'accelero che viene venduto in bundle con dissipatori per ram. se vuoi un accorgimento come il mio compra il turbo module ( le 2 ventoline come nel mio avatar )
PS la Scheda in idle mi fa 35 gradi e in stress nn va oltre i 50
|
Beh ma cambiare dissipatore per usare la scheda senza overclock mi sembra un po' esagerato visto che la vendono così. Se no cosa gli do i soldi a fare?
Cmq non so se dipenda dalla temperatura (che però alza tutta la temperatura del case a lungo andare) mi sa che c'è qualche problema di driver/compatibilità, come ho visto che ha praticamente metà della popolazione con una 9800GT o una 8800GT (ah, cmq per inciso la 9800GT Ultimate di Asus deriva dalla 8800GTS e non dalla GT) e ho letto anche in una delle sezioni di questo forum. Peccato che non abbia capito se è lo stesso problema e se è risolvibile.
Cmq non è che abbia un dissi tanto piccolo sta scheda.