Quote:
Originariamente inviato da adynak
Il problema a cui mi riferisco č, per certi versi, l'opposto.
..............................................................................................
|
Si', avevo capito qual e' il tuo problema, infatti parlavo sia della cessione del SW che della sostituzione del palmare: TT considerava i due casi alla stessa stregua, dal punto di vista del cambio del codice d'attivazione (quando questo era consentito).
Il guaio e' che poi ha smesso di parlarne e, tranne per la FAQ citata e che ora e' scomparsa, non si trova piu' nessun accenno alla questione ne' tra le FAQ ne' nella licenza d'uso, e questo fa nascere dei sospetti.
L'opzione "Cambia il mio dispositivo TomTom" ho l'impressione che serva solo per l'utilizzo dei servizi aggiuntivi, ma non avendola mai utilizzata non ne ho certezza.
Comunque fammi sapere cosa ti rispondono dall'assistenza.
Quote:
Originariamente inviato da miriddin
Confermo di aver avuto la stessa risposta dopo aver comprato il software usato.
|
CVD