View Single Post
Old 15-12-2008, 23:54   #19835
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Le speranze sono che spediscano il 18 come i vari rumors di rete.... in alternativa c'è un viaggetto oltralpe...
Per il chip 8XX mi sembra tocca aspettare la seconda metà del 2009.
Io sinceramente sono dell'idea di non seguire AMD sto giro. L'AM3 sarei dell'idea di saltarla, a meno che le DDR2 siano di vero tappo all'OC... io aspetterei le mobo su 8XX e via. AMD, come segnalato, inserisce nell'MC solo standard di DDR3 convalidate... ma se ci dai su, anche delle 1200 le regge anche se in teoria l'MC vedrebbe solo le 1066... chiaro non lo puoi fare da bios ma devi occare il bus.
be gli amd3 se ben supportati dalle schede madri e ben occabili sarebbero una manna....vedremo un po come saranno comunque non so perchè amd non si avvantaggia di ati per le sue configurazioni, una scheda madre con una bella 4670 crossfire ready con la possibilità di spegnere le vga discrete in idle sarebbe troppo bella....

okorop è offline