Quote:
Originariamente inviato da okorop
tornando it quando ti arrivano i phenom II a casa? il nuovo sb e nb RS880 quando sarā implementato nelle schede madri? Secondo voi i vari produttori quando uscirā l'amd3 faranno mombo decenti? e parlando anche di sto nuovo chipset perchč diavolo amd non ci mette una vga di nuova generazione al posto di mettere la 3470? 
|
Le speranze sono che spediscano il 18 come i vari rumors di rete.... in alternativa c'č un viaggetto oltralpe...
Per il chip 8XX mi sembra tocca aspettare la seconda metā del 2009.
Io sinceramente sono dell'idea di non seguire AMD sto giro. L'AM3 sarei dell'idea di saltarla, a meno che le DDR2 siano di vero tappo all'OC... io aspetterei le mobo su 8XX e via. AMD, come segnalato, inserisce nell'MC solo standard di DDR3 convalidate... ma se ci dai su, anche delle 1200 le regge anche se in teoria l'MC vedrebbe solo le 1066... chiaro non lo puoi fare da bios ma devi occare il bus.
Prendere un AM3 di febbraio (ammesso che ci siano le mobo) e prendere le DDR3 a 1333 e spendere.... preferisco mettere delle DDR2 da 1200 e si dovrebbe essere circa simili... con portafoglio non vuoto.
Viceversa... prendendo la mobo con l'8XX ci potrebbero essere jdec per 1666 e 1999 (teoricamente) e forse proci futuri che supportino tali frequenze e costo ram di un tot inferiore.