|
Eheheh...il padrone in quel caso vive in una concorrenza serrata (stretto da una parte da ps3 e dall'altra dal wii) ed ha anche la coscienza sporca (diciamo che x360 non è stato proprio sinonimo di affidabilità). Comunque sì i call center sono abbastanza tragici...quando chiamo, a meno che non sia proprio un problema super evidente (chessò, assenza di portante) spero sempre di beccare uno che, non dico se ne intenda ma almeno mi apra una segnalazione di guasto senza impuntarsi a dirmi che ho un problema di dialer o altre amenità del genere.
Capisco quello che dici Mavelot...non avevo capito che la rete potesse essere strutturata così tanto male. Non si parla di overbooking...qui si parla di sottodimensionamento lampante.
Senti...ma te che sei addentro....ci sai più o meno dare un'idea dei costi? Cioè per dirti...un dslam quanto costa? Quanto costano le apparecchiature di base che servono per far funzionare un'adsl?
Perchè davvero a volte viene da pensare "facciamo una colletta e diamogli i soldi"...
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
|