View Single Post
Old 15-12-2008, 23:32   #1519
Fagin
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Un saluto a questa fantastica community di eten users!

Ciao a tutti
Sono un nuovo iscritto, mi chiamo Angelo e ho 17 anni. Innanzitutto complimenti per questo thread dedicato a questo prodotto che conto di acquistare per Natale

comunque...non voglio dilungarmi più di tanto ancora a parlare di questo ppc, sappiamo più o meno tutti che ha dei pregi dei difetti e ci sono varie opinioni in merito.

Per il momento mi sto leggendo per filo e per segno tuuuuutto questo thread (sono già a pagina 28) in quanto lo trovo fantastico, anzi, oserei dire "sublime" e sto apprendendo molte utili info grazie devo dire anche alla precisione delle risposte della maggior parte di voi! Ancora complimenti! non capisco proprio perchè la gente non abbia voglia di leggre i thread e si limita solo a fare domande su domande riguardo cose che sono già state dette e ridette. comunque, questo è un altro discorso, non voglio divagare...

Dicevo...vorrei acquistarlo, appunto, a breve ma prima di porvi domande di qualunque genere, (cosa che probabilmente farò anche malgrado la lettura dell'intero 3d ) , vorrei cominciare proprio dall'"acquisto"

Vorrei sapere: come mai un prodotto come l'x800 ha un prezzo mediamente superiore a quello dell'm800 malgrado sia un modello precedente e con le medesime caratteristiche, anzi anche qualcosa in meno, visto che manca la qwerty?

Altra piccola domanda per rompere il ghiaccio: è effettivamente necessario/consigliabile acquistare presso un punto vendita o un sito web glofiish autorizzato e come funziona la storia del bollino arancione sulla scatola? voglio dire, anche grosse catene come euronics o mediaworld lo vendono, eppure non sono "rivenditori autorizzati", ma la garanzia di 2 anni se acquisto presso di loro non me la leva nessuno...o no?

Ultima cosa: in vista dell'acquisto (che avverrà probabilmente via internet) avreste qualche sito da consigliarmi in termini di affidabilità e serietà oltre che prezzo conveniente?non so...voi dove l'avete acquistato?

Non so se queste domande sono state già poste...come ho detto sono arrivato a leggre solo fino a pagina 28...spero quindi di non farvi ripetere ancora un avolta le stesse cose

Come vedete sono solo domande preliminari, per cominciare a capire come muovermi, anche se una bella idea del prodotto me la sono fatta e se ho deciso tutto sommato di acquistarlo un motivo c'è ...considerate pure che è il mio primo palmare...

Un saluto e un abbraccio a tutti!