Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m
...così in casa spariranno mosche e zanzare  !
Scusa, non ho resistito  .
La guideplus+ in un apparecchio con DTT integrato (acronimo di Digital Terrestrial Television), consente di visualizzare nella guida tutti i canali disponibili che può ricevere.
La lista canali per l'Italia comprende anche mediaset premium:
http://www.europe.guideplus.com/it/help/clu_it.html
Non credo che però esista un DVDR con guideplus+ che riesca a scaricare i palinsesti dei canali PPV.
In ogni caso, per i canali nazionali (rai, mediaset, LA7...) puoi associare il canale digitale nell' elenco della guida (invece del canale analogico) e quindi programmare le registrazioni dal DVB-T "zapper".
(anche da Boing, SportItalia, ComingSoon ecc.)
Per le registrazioni dalla PPV vale il solito discorso:
che sia TV o box esterno, il decoder del DVB-T deve essere chiaramente acceso e la sorgente di registrazione per il DVDR sarà la scart.
La programmazione dovrà essere "manuale" e comprendere l'accensione con il timer all'ora stabilita sia del DVDR che del decoder.
Ciao,
mauro
[EDIT] dimenticavo...
se vuoi parlare di DVDR con DTT integrato (alcuni modelli permettono di registrare la PPV direttamente  ) puoi chiedere nel 3d dedicato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702696
|

in effetti è stata servita su un piatto d'argento...
Quindi,in pratica, ad aprile quando ci sarà il derby di ritorno genoa-zamb su guide tv plus nel palinsesto non troverò il canale 121 diretta calcio 1 con l'evento e la possibilità premendo il tasto rosso sul telecomando di registrarla, ma dovrò tenere la tv accesa su av1 oppure potrò impostare av1 sul recorder e vedere altri programmi alla tv?
Dal decoder di sky scegliendo l'autoview tutto si accende in automatico e parte la registrazione, con il dtt integrato questo non si può fare?
thanks