Discussione: sabato sera
View Single Post
Old 15-12-2008, 12:29   #87
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da mrhanky Guarda i messaggi
Il problema è che molte persone sono terrorizzate dalla solitudine e dalla paura di apparire "diverse", per cui piuttosto che essere fuori dal coro, seguono il gruppo, fanno cose che non vogliono e stanno con persone che sono diverse da loro.
E sono in pochi ad avere il coraggio di staccarsi da quella che per loro è soltanto una routine, sopratutto quando si è molto giovani.



Hai appena descritto l'italiano medio: il sabato a lavare la macchina, poi l'aperitivo, irrinunciabile, la sera in discoteca, ma non senza vantarsi di aver bevuto almeno 5 "shottini" da 10 euro l'uno.
E la domenica il calcio ovviamente, come ciliegina sulla torta....
Se c'è moltissima gente che si mette abiti scomodossimi,costosissimi e anche brutti solo perchè è consuetudine c'è poco da meravigliarsi che segua anche le regole "del bon ton mondano".
Io ne conosco diversi cosi,oddio quasi tutti i miei ex compagni di liceo che hanno mandato in bancarotta le famiglie per queste fesserie.
Poi mi chiedo anche come facciano perchè molti vanno all'univ ed escono dal venerdi alla domenica,vorrei capire dove prendono i soldi e il tempo per studiare.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso